Comunicato 03 2020

Associazione Pendolari Novesi - comunicato nº 03 / 2020 - videoconferenza con Regione Liguria - TI - RFI - AU - GMN - APN

In data 24 luglio u.s. si è svolta una videoconferenza organizzata da Regione Liguria, con la partecipazione di Trenitalia, RFI, Assoutenti, Comitato Pendolari Genova Milano, Comitato Pendolari del Ponente Ligure e Associazione Pendolari Novesi.

In allegato il Comunicato Stampa e il Resoconto Completo di quanto discusso e concordato.

Rimarchiamo che la nostra partecipazione ha avuto particolare importanza per quanto concerne le risposte che stavamo aspettando da tempo da RFI sui lavori della linea Novi Ligure - Tortona e sui lavori di riadeguamento della stazione di Novi Ligure (vedere nei dettagli allegato 2).

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,