Convegno treni in Piemonte: binario morto?

Venerdì 24 marzo 2023, alle ore 18 presso la sede della Città Metropolitana di Torino, in corso Inghilterra n. 7, si terrà questo interessante convegno sulle ferrovie piemontesi e sul loro futuro.

Vedere locandina allegata.

Parleranno tutte le parti interessate, partendo dai rappresentanti dei pendolari, attraverso gli storici, le associazioni ambientaliste, gli operatori sanitari e la politica locale, sviscerando il tema sotto tutti i punti di vista.

Chi si trova a Torino a quell'ora e in zona non se lo perda, è una buona occasione per sentire approfondimenti e punti di vista che altrove è difficile riscontrare.

Questo sarà solo il primo convegno sul tema, ne seguiranno altri in varie località del Piemonte durante l'anno, sui quali vi daremo ampio preavviso.

Cordiali saluti,

Associazione Pendolari Novesi