Parte da Saronno il treno del cambiamento!

Novi Ligure, 17 gennaio 2023

Il giorno 24 gennaio prossimo venturo, alle ore 21, presso l'Auditorium Aldo Moro, sito in Viale del Santuario nº 15 a Saronno (VA), si terrà la conferenza stampa programmatica dei comitati dei viaggiatori del T.P.L. della Lombardia.

In allegato volantino / locandina esplicativa.

L'evento è importante alla luce delle future elezioni regionali in Lombardia il cui risultato non potrà non impattare sul futuro del T.P.L. in Lombardia ad uso e consumo degli utenti tutti, inclusi coloro che arrivano quotidianamente da altre regioni.

Il presidente e portavoce dell'Associazione Pendolari Novesi parteciperà come uditore in qualità di portatore di interessi per la propria comunità; non si esclude comunque a priori un intervento.

Si ritiene in questo caso perfettamente inutile divulgare la notizia e il volantino via mail ai pendolari iscritti, dato lo scarso interesse degli stessi per tutto ciò che risulta essere esterno ai confini di Novi Ligure.

Ugualmente non viene diffuso ai contatti stampa perché le testate lombarde lo hanno già pubblicato e le testate della provincia di Alessandria non sono interessate alla notizia.

In questo senso, questo articolo costituisce un precedente assoluto che ci auguriamo di non dover ripetere o comunque di ripetere il più raramente possibile.

Cordialità,

Presidente dell'Associazione Pendolari Novesi.