Assemblea di fine anno dell’Associazione Pendolari Novesi

Palazzo Comunale “Pallavicini” – via P. Giacometti – Novi Ligure – venerdì 20 dicembre 2109 – ore 21 Ordine del giorno / argomenti di discussione: 1) Novità cambio orario – linea Genova <> Torino;2) Criticità linea Genova <> Torino;3) Novità cambio orario – linea Tortona – Milano;4) Criticità linea Tortona – Milano;5) Attività di inizio anno 2020;6) Varie ed eventuali. Cordiali saluti,

Associazione Pendolari Novesi

Comunicato pendolari Lombardia – nuovo contratto Trenord

In data odierna è stato pubblicato il comunicato qui allegato firmato dai comitati pendolari della Lombardia e dai rappresentanti dei pendolari presso il tavolo della Regione Lombardia. Il comunicato fa seguito alla decisione unilaterale delle Regione Lombardia di assegnare a Trenord il nuovo contratto di Servizio 2021-2030 senza gara. L’Associazione pendolari Novesi ha sottoscritto il comunicato.