Campagna iscrizione Assoutenti 2021

Scusandoci per il ritardo di un mese rispetto agli anni precedenti informiamo che anche quest'anno è possibile iscriversi ad Assoutenti, associazione di tutela dei consumatori a cui Associazione Pendolari Novesi è federata, al costo simbolico di un euro.

Per chi è stato iscritto negli anni precedenti è sufficiente rispondere a questa e-mail dichiarando la volontà di iscriversi.

Per chi è un nuovo iscritto oppure ha avuto nel corso dello scorso anno cambiamenti anagrafici è necessario compilare il modulo allegato, apporre data e firma e rispedirlo rispondendo a questa e-mail. In alternativa è possibile incontrarsi di persona in Novi (su appuntamento) per consegnare il modulo cartaceo comnpilato.

grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti,