Entrata in vigore delle nuove tariffe interregionali

Ricordiamo a tutti che, a partire dal 1º agosto 2018, entreranno in vigore le nuove tariffe interregionali di Trenitalia per cui, a partire da mercoledì 25 luglio p.v. sarà possibile acquistare in biglietteria abbonamenti interregionali Novi - Genova, Novi - Milano e Novi - Pavia con tariffazione ridotta rispetto al mese precedente (tariffa in vigore fino al 31 luglio p.v.).

Per quanto riguarda il rimborso dei 10 mensili (11 mensilità di rimborso con "bonus") da ottobre 2017 a luglio 2018, un comunicato pubblicato recentemente sul sito di Trenitalia lascia trasparire la possibilità che le biglietterie richiedano qualche giorno per attrezzarsi ed andare a regime percui i rimborsi pregressi potrebbero partire il 1º agosto.

In ogni caso il nostro personale consiglio è quello di portare con sé abbonamenti e/o copie già a partire dal 25 luglio.

Per cortesia fateci avere un feedback sia sulle nuove tariffe, che sui rimborsi e sul comportamento tenuto dal personale di sportello.

Nel caso anomalie comportamentali e procedurali da parte del personale ci rivolgeremo per reclamo ad AssoUtenti e a Movimento Consumatori Piemonte.

Infine vi informo che all'inizio della prossima settimana dovrebbe uscire un comunicato di chiarimento sull'argomento da parte di Assoutenti.

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti,

Andrea E. Pernigotti

Associazione Pendolari Novesi